Un ricordo indelebile...

Sabato 18 dicembre è all'improvviso venuto a mancare Ernesto Giocolano che per tanti anni ha insegnato religione al Galilei. Non si può non pensare ai progetti da lui curati, come lo scambio epistolare con i detenuti della Casa circondariale di S.Anna di Modena e ai tanti spettacoli organizzati con i nostri alunni e con tanti nostri insegnanti sempre in un clima di collaborazione ed entusiasmo.
Se anche molti di voi oggi non possono dire di averlo conosciuto, chi ha avuto questa fortuna desidera condividere il ricordo di un docente che ha tanto contribuito alla crescita della nostra scuola.
Ernesto ci ha sempre insegnato con il suo esempio che l'ascolto e l'attenzione verso i ragazzi sono la chiave per costruire un mondo migliore...una scuola migliore.

Grazie, prof Giocolano!