Sfilandola - La Notte della Moda
L'Istituto Statale di Istruzione Superiore G. Galilei di Mirandola, in collaborazione con il Comune di Mirandola, le Attività di Mirandola e con la Rete TAM (Rete Nazionale degli istituti dei settori tessili, abbigliamento e moda) è lieto di annunciare che
giovedì 15 Maggio 2025 alle ore 21:00 si terrà
"Sfilandola - La notte della Moda",
in piazza Costituente a Mirandola.
Durante la sfilata saranno indossati dalle modelle i capi di abbigliamento prodotti dalle studentesse e dagli studenti dell'indirizzo professionale Industria e Artigianato per il Made in Italy - Abbigliamento moda maglieria.
Il progetto "Notte della Moda" è finalizzato a mettere in evidenza le capacità degli studenti e degli istituti professionali, il loro ruolo fondamentale in un settore in cui tradizione e innovazione si intrecciano per una nuova elaborazione delle eccellenze del Made In Italy. Il tutto con uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità, tema che permea in profondità la filiera della moda, consentendo sviluppi virtuosi della catena produttiva e permettendo la realizzazione di prodotti sempre più in linea con le richieste di un pubblico impegnato e attento a qualità e rispetto dell’ambiente.
In allegato la locandina dell'evento.