Alternanza Scuola-Lavoro

Protocollo d'intesa "L'Estate in alternanza 2023"

L'iniziativa è finanziata dalla Camera di Commercio di Modena ed è svolta in collaborazione con l'Ufficio VIII Ambito territoriale di Modena e con le scuole superiori di II grado aderenti.
Lo scopo è di favorire il raccordo scuola-lavoro attraverso stage formativi di 4 settimane rivolti agli studenti di III e IV anno, da svolgersi nel periodo estivo (8 giugno-14 settembre 2023).
Agli studenti verrà erogata, da parte della struttura ospitante, una borsa di studio di € 400,00 solo se si è concluso il periodo minimo di 4 settimane e sarà erogata entro 30 gg dalla conclusione dello stage estivo.
Per qualsiasi ulteriore informazione da parte degli studenti o dei genitori potete inviare una email all’indirizzo:
salvatore.comparato@galileimirandola.it

Compila il Modulo raccolta dati - adesione Estate in Alternanza